ItalianoItaliano EnglishFrançaisDeutschEspañol


 

 
 

Tutto il materiale presente nel sito:
www.bluartbook.com "Blu Art Book ® - Domenico Vecchio", codice Html, codice ColdFusion, PHP, JS, Flash e tutte le immagini, il logotipo, i menu, nonché il relativo layout sono di proprietà di Blu Art Book ® e non possono essere copiati, modificati e riprodotti in nessun modo e su nessun mezzo di comunicazione, compreso blog personali, senza un esplicito permesso scritto da parte di:
Blu Art Book ®
bluartbook@bluartbook.com


Copyright su immagini fotografiche:
Le immagini contenute nel presente sito sono state realizzate, prodotte ed elaborate direttamente da Domenico Vecchio in modo originale, e contengono al loro interno, come indicato dall'art. 90 della Legge 22.04.1941, n. 633:

- data di produzione della fotografia;

- nome dell'autore dell'opera,

e sono perciò da considerarsi opere dell'ingegno di carattere creativo, come specificamente protette dalla citata Legge che attribuisce all'autore di un'opera fotografica sia i diritti morali, sia i diritti di utilizzazione economica di cui agli art. 12 – 19.
I diritti patrimoniali durano per tutta la vita dell'autore e per 70 anni dopo la sua morte: l'uso di un'opera fotografica, quindi, è subordinato al consenso dell'autore o dei suoi eredi e al pagamento di un eventuale compenso.


Soggetti ritratti:
Un ritratto, una fotografia, un video di una persona non può essere esposto, riprodotto o messo in commercio senza il consenso di questa, a meno che la riproduzione dell'immagine non sia giustificata dalla notorietà (attori, politici, cantanti), da necessità di giustizia o di polizia, da scopi scientifici, didattici o culturali, o quando la riproduzione é collegata a fatti, avvenimenti, cerimonie di interesse pubblico o svoltisi in pubblico (L. n° 633 del 22 aprile 1941).

Le foto rappresentanti persone sono state pubblicate previa autorizzazione dei soggetti ritratti.

Pertanto l'utilizzo senza autorizzazione e/o la riproduzione anche parziale comporta la violazione delle norme poste a tutela del diritto d'autore, di cui alla Legge 22.04.1941, n. 633, art. 87 oltre ad integrare una fattispecie di reato ai sensi della Legge medesima.


Blu Art Book ® è un marchio registrato

 
 

Per una lettura più fluida è possibile visionare il file in PDFView Galleries Per una lettura più fluida è possibile visionare il PDF

 

 

 

 

Bookmark and Share